Riassunto: Verne Global aderisce al programma NVIDIA DGX-Ready Data Center in qualità di partner di co-locazione per l'HPC e l'IA



LONDRA–()–Verne Global, fornitore di avanzate soluzioni per l’elaborazione ad alte prestazioni (HPC) destinate ai data center, ha oggi annunciato di aver aderito al programma NVIDIA DGX-Ready Data Center in qualità di partner di co-locazione certificato.

Le imprese e le organizzazioni per la ricerca che puntano a sfruttare NVIDIA DGX-2 System, il sistema IA più potente al mondo, ora possono implementare la propria infrastruttura IA utilizzando una soluzione Op-Ex dal buon rapporto costo-efficacia nel campus islandese di Verne Global ottimizzato per HPC, che utilizza il 100% di energia rinnovabile e si affida a una delle reti elettriche più affidabili e convenienti al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Read on The Source


Be the first to comment

Leave a Reply