Riassunto: SHINE crea la divisione Therapeutics e parteciperà all'edizione del 2019 della conferenza dell'Associazione europea di medicina nucleare


JANESVILLE, Wisconsin–()–SHINE Medical Technologies, LLC ha annunciato in data odierna la creazione di una nuova divisione aziendale denominata SHINE Therapeutics. L’istituzione di tale divisione permetterà alla società di concentrarsi sul soddisfacimento di esigenze future d’importanza critica nel mercato in rapida crescita degli isotopi per usi terapeutici continuando ad attingere alle proprie competenze nella produzione di radioisotopi.

La divisione aziendale Therapeutics si dedicherà inizialmente allo sviluppo e alla commercializzazione del lutezio 177, o Lu-177, un isotopo terapeutico che viene abbinato a un bersaglio molecolare specifico per malattia per il trattamento del cancro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Read on The Source

Be the first to comment

Leave a Reply