Riassunto:  MTTI e Monrol hanno firmato un accordo di forniture cliniche per Lu-177 n.c.a.

WEST CHESTER, Pa. e ISTANBUL–(BUSINESS WIRE)–Eczacıbaşı-Monrol Nuclear Products Co. (Monrol) oggi ha annunciato l’accordo con Molecular Targeting Technologies, Inc. (MTTI), un’azienda biotecnologica di fase clinica incentrata sullo sviluppo di terapie innovative per tumori rari, per la fornitura dell’isotopo medico senza aggiunta di vettore (non carrier added, n.c.a.) 177Lu (n.c.a. 177Lu).

Eczacıbaşı-Monrol è entrata nel mercato della teranostica nel 2019 come uno dei pochi produttori al mondo di Lutezio-177 e da allora ha procurato forniture continue di questo prodotto essenziale per i pazienti di molti paesi. In linea con la sua missione di migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici a livello globale, la società sta instaurando collaborazioni strategiche con aziende farmaceutiche internazionali e sta costruendo un nuovo impianto di produzione conforme alle norme di qualità FDA 21 CFR Part 211 che avrà una capacità annua di 60.000 dosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Read on The Source

Be the first to comment

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.